Catalogo Digitale ricerca soluzione efficace per agenti di commercio

Oggi lo scenario in cui si muove la tua rete commerciale, che è il cuore del processo di vendita, è sempre più articolato e in continua evoluzione: è uno dei motivi per cui, oltre il 50% di coloro che la compongono, non riescono a raggiungere gli obiettivi assegnati.

Ecco perché è necessario dotare i venditori di una web app che:

  • ottimizzi ogni step del processo di vendita limitando le attività routinarie
  • canalizzi gli sforzi della forza vendita sulla trattativa per aumentarne la produttività.

 

 

Con iCircle Catalogo Digitale dai un potere speciale alla tua rete vendita!
iCircle Catalogo Digitale è la soluzione per gli agenti che dà la spinta alle vendite qualsiasi siano le aziende rappresentate.

Essa infatti è stata sviluppata con ordini, preventivi, catalogo PDF, CRM, Geo, tutto centralizzato su CMS ed integrato con ERP e CRM.
Insomma ha molteplici funzionalità di soluzione che fanno sì che l’agente di commercio abbia con sé un “ufficio portatile” e tutti gli strumenti indispensabili per lavorare meglio giorno dopo giorno.

Ti sveliamo 6 motivi per cui iCircle Catalogo Digitale è la soluzione per gli agenti che aiuta a risolvere i problemi di produttività.

  1. Gestione ordini in pochi touch direttamente dal tablet, dall’iPad o dallo smartphone Ios e Android con le stesse funzionalità. Una delle fasi della vendita, come ben sai, è la compilazione di offerte e preventivi da presentare rapidamente al cliente e comprende l’import export di dati: le cifre devono essere corrette, i documenti precisi e aggiornati. Ora l’agente invia l’ordine dando inizio alla sua evasione senza dover aspettare di tornare in ufficio per concludere le formalità necessarie. iCircle Catalogo Digitale gestisce ogni aspetto della trattativa, dal listino prodotti agli sconti personalizzati in real time.
  2. Documenti e materiale marketing sempre a portata di mano. Quando il cliente chiede più informazioni sulle specifiche dei prodotti, la rete vendita ha a sua disposizione contenuti video, audio, grafici e tutto il materiale informativo sempre aggiornato.
    Grazie allo sfogliatore Catalogo Digitale è possibile caricare i cataloghi in un batter d’occhio, visualizzare le pagine anche singolarmente, evidenziare con la matita virtuale una parte che interessa al cliente, eseguire le ricerche testuali, mostrare ad esempio le varianti di taglia e colore.
    La comunicazione è più efficace e coinvolgente perché il tuo agente di vendita sarà sempre preparato a rispondere alle richieste del cliente.
    Quest’ultimo grazie a una presentazione più coinvolgente, avrà una percezione migliore del valore del prodotto.
  3. La connessione non c’è? Nessun problema: iCircle Catalogo Digitale funziona indifferentemente on-line e off-line, consentendone l’uso e la raccolta ordini in assenza di connettività.
  4. Con una sola webb app la rete commerciale pianifica e configura azioni di marketing ad hoc. Può attivare iniziative su un numero di clienti limitati a cui proporre ad esempio diverse tipologie di sconto, un listino prodotti personalizzato, un omaggio oppure bonus speciali per gli obiettivi raggiunti.
  5. Catalogo Digitale iCircle ha un’interfaccia ottimizzata, supporta 4 lingue cioè italiano, inglese, spagnolo e cinese ed è traducibile anche in altri idiomi su richiesta. Unisce alla semplicità di uso la potenza: gestisce infatti basi di dati di oltre 500.000 articoli.
  6. Tra le molteplici funzionalità di soluzioni c’è anche il modulo CRM digitali, una funzionalità molto comoda perché la web app, grazie alla mappa interattiva, geolocalizza i clienti acquisiti e anche quelli potenziali: la pianificazione del giro visite è molto più efficiente, senza perdite di tempo e sprechi di energie. Con iCircle Catalogo Digitale questo processo si velocizza e non si dimentica, per esempio, di compilare il foglio dove si sottoscrive tra le parti il trattamento dati perché nella webb abb c’è anche questa funzionalità attivabile.

E logicamente i tuoi agenti di commercio possono contare su un servizio di assistenza che funziona anche da remoto e li aiuta nell’eventualità si presentino difficoltà.

Insomma con iCircle Catalogo Digitale con tutte le sue funzionalità di soluzione per agenti di commercio, sapere come ordinare e sapere come lavorare vanno di pari passi e soprattutto sviluppano più risultati.

Riservati una soluzione per gli agenti di commercio che migliora il tuo business.
Chiedi informazioni e sfrutta subito l’opportunità di rendere la tua rete vendita molto più produttiva.